Marketing Specialistico

Nel B2B Facebook Linkedin Instagram Twitter Tik Tok funziona?

Nel B2B Facebook Linkedin Instagram Twitter Tik Tok funziona?

Dirigi un’azienda B2B e vuoi sfruttare le potenzialità dei canali social per promuovere i tuoi servizi?

Per le aziende che hanno come mercato di riferimento altre aziende (Business to Business), per poter emergere ed espandere il proprio mercato di riferimento, essere presenti online è fondamentale. 

Per questa ragione, molte aziende di settore sono presenti sui social media, ma per attirare nuovi clienti qualificati, questo non basta. 

Un’azienda che vuole davvero farsi conoscere non solo deve essere presente sui maggiori canali di comunicazione, ma deve prima di tutto essere in grado di mettersi nei panni dei potenziali clienti, capire cosa vogliono e lavorare per offrire loro il miglior servizio possibile.

In Marketing Specialistico sappiamo come gestire i canali social per la promozione B2B, conosciamo quelli più efficaci per la ricerca clienti e siamo pronti a metterci nei loro panni per offrire un servizio di promozione realmente efficiente.

NON CI CREDI?

CONTATTACI E METTICI ALLA PROVA

QUALI SONO I SOCIAL MEDIA SU CUI INVESTIRE?

Quando si parla di B2B, il social più funzionale alla ricerca di clienti è sicuramente Linkedin, ma recenti analisi di mercato mostrano come, nel mercato B2B, il 20% di nuovi clienti provenga anche da social network come Facebook e/o Instagram.

Il nostro obiettivo è per poter indirizzare i nostri clienti e aiutarli a muoversi consapevolmente fra i canali social, al fine di non sprecare risorse in termini di tempo, ma soprattutto di denaro.

HAI VOGLIA DI INVESTIRE IN PROFESSIONALITÀ?

CONTATTACI PER RICEVERE UN PREVENTIVO GRATUITO E SCOPRI DI PIÚ SUI NOSTRI SERVIZI

B2B